Sardegna For You e i nuovi servizi sanitari

-
  Giovedì 22 settembre alle ore 11 si terrà presso la sede del Gruppo E-agle, in Via Spano 11 a Sassari, la conferenza organizzata da Sardegna For You, per lanciare i nuovi servizi sanitari a disposizione dei cittadini. Sardegna For You, agenzia specializzata nell’organizzazione di giornate di prevenzione (screening), è una realtà ormai affermata, che opera in tutto il territorio regionale dal novembre 2014.

  Grazie alla collaborazione con professionisti di altissimo livello ed associazioni locali ha già effettuato 58 screening in oltre 35 località in Sardegna, per un totale di 14.012 visite per la prevenzione delle patologie tiroidee, vascolari, dei tumori cutanei e delle patologie degli arti superiori. Durante la conferenza stampa, verrà dato risalto alla grande utilità sociale dell’attività di Sardegna For You per tutti i cittadini sardi che possono accedere a servizi sanitari specialistici senza tempi di attesa e a prezzi accessibili.

  Inoltre, verrà presentata la nuova programmazione che vedrà l’introduzione di nuovi Open Day dedicati all’acne, alla salute della donna e dell’uomo, ma anche Incontri per discutere tematiche sanitarie e sociali e supportare pazienti e familiari nell’ affrontare patologie legate ai disturbi alimentari, al bullismo e alle dipendenze.