Dott. Giovanni Paolo Muzzeddu

CHIRURGO PLASTICO

Via Salvemini, 6/a - Sassari - 329. 85 98 806
P.zza Asproni, 27 - Bitti - 0784. 41 40 17
Viale Aldo Moro, 140/c - Olbia - C/O Clinica Equilibrio

Il dottor Muzzeddu è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva ed è inoltre esperto in chirurgia della mano, in medicina e chirurgia estetica e in ustioni e loro trattamento.
Si è laureato nel 2006 presso l'Università degli Studi di Sassari con il massimo dei voti e la lode; specializzato nel 2012 con lode è iscritto all'ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Sassari al numero 5095.
Tra il 2005 e il 2007 ha frequentato come medico interno l 'UOC di Chirurgia Plastica e ricostruttiva dell'Università di Sassari e l'Unità Ustioni dell'Ospedale Santissima Annunziata  di Sassari.
Dal 2007 al 2012 ha svolto la formazione,come medico in formazione specialistica presso l'UOC di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva di Sassari; inoltre ha svolto periodi di formazione in Italia, presso la SC di Chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva dell'ospedale Marino di Cagliari e all'estero, presso il Norfolk and Norwich University Hospital, nel 2011.
Ha inoltre frequentato diversi corsi di perfezionamento sia in Italia che all'estero (in Francia, Argentina ed Inghilterra) approfondendo le proprie conoscenze nell'ambito della chirurgia della mano, della chirurgia ricostruttiva della mammella e degli arti e della chirurgia e medicina estetica. Dal 2013 al 2015 ha inoltre svolto ruolo come dirigente medico presso l'Unità Ustioni dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, occupandosi di ustioni e loro trattamento, di ferite complesse e politraumi e di piaghe da decubito.
Il dottor Muzzeddu è coautore di diverse pubblicazioni e ha partecipato a diversi congressi nazionali ed internazionali nel ruolo di relatore ed è inoltre socio della SICM (Società Italiana di Chirurgia della Mano) e della SIUST (Società Italiana Ustioni).
Attualmente svolge attività professionale presso studi privati a Sassari, Bitti, Olbia e Nuoro.