Disclaimer

L'accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web www.sardegnafoyou.com comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto del presente disclaimer.
I contenuti del presente sito sono di proprietà di Sardegna For You di Romina Carta, se non diversamente indicato, e risultano tutelati da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale. Sardegna For You di Romina Carta ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione, i contenuti e le modalità funzionali ed operative del sito, senza alcun preavviso.
Sardegna For You di Romina Carta cura che le informazioni contenute nel sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso Sardegna For You di Romina Carta non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati. Si precisa che le informazioni contenute nel sito non sono in alcun modo sostitutive delle consultazioni mediche o i trattamenti prescritti personalmente da un medico. In caso di problemi di salute, si esortano gli utenti a consultare sempre un medico. Si prega inoltre di rivolgere domande e dubbi direttamente al medico di famiglia o di contattare uno degli specialisti partner di Sardegna For You.
Sardegna For You di Romina Carta non è responsabile della mancata fruizione del sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o dal cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Sardegna For You di Romina Carta.
Sardegna For You di Romina Carta protegge il sistema informatico contro il rischio di intrusione e dell’azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l’adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. È comunque esclusiva responsabilità dell’utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione in rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.
Per qualunque informazione o chiarimento l’utente può fare riferimento alla sezione contatti del sito.

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.