Sardegna For You realizzerà gli eventi SoS Salute per E-agle Association

Sardegna For You realizzerà gli screening "SOS Salute" ideati dalla E-agle Association con il contributo della Fondazione di Sardegna, per la prevenzione delle patologie tiroidee e vascolari ad Ozieri, Pozzomaggiore e Borore nei mesi di Giugno e Luglio.

Il progetto della E-agle Association, associazione attiva nel sociale con numerosi eventi e progetti dedicati ai bambini all’attivo, è realizzato grazie al contributo della Fondazione di Sardegna e vede la partecipazione di Sardegna For You, in quanto leader nell’organizzazione di screening di prevenzione in Sardegna.

LE DATE DEGLI SCREENING

Gli eventi prevedono tre tappe. La prima ad Ozieri sabato 17 giugno, la seconda a Pozzomaggiore il 24 giugno ed infine a Borore il 1° luglio. In tutte e tre le giornate sarà possibile effettuare l’ecografia tiroidea e carotidea per valutare lo stato di salute della ghiandola e delle carotidi, grazie alla presenza dello staff medico di Sardegna For You. Inoltre, verranno realizzate una serie di iniziative per facilitare il dialogo tra medici e pazienti, il primo dei quali lunedi alle ore 17 sulla pagina facebook della E-agle Association. L’endocrinologa dott.ssa Paola Salaris, sarà a disposizione online per rispondere alle domande dei pazienti su dieta e patologie tiroidee.

IL PRESIDENTE DI E-AGLE ASSOCIATION

Raffaele Noce, presidente della E-agle Association invita tutti gli associati a partecipare. "Gli eventi di screening 'SoS Salute' nascono con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione delle più diffuse patologie in Sardegna, mission peraltro vicina a quella di Sardegna For You. Vogliamo che i cittadini abbiano la possibilità di effettuare in maniera semplice ed economica le visite di controllo ed è per questo che abbiamo scelto Sardegna For You per l’organizzazione degli eventi".

COME RICHIEDERE LO SCREENING

Prima di effettuare la richiesta è necessario scegliere lo screening sul sito di Sardegna For You e cliccare sul link Prenota il tuo Screening. La pagina successiva propone la registrazione all'evento sul sito della E-agle Association. Per procedere con la registrazione è necessario richiedere l'affiliazione (che per gli utenti Sardegna For You è gratuita) ad E-agle Association.

LA RESPONSABILE DI SARDEGNA FOR YOU

"Ci auguriamo che anche il pubblico di Sardegna For You possa partecipare a questa importante iniziativa di E-agle Association. Siamo felici di aver intrapreso questa collaborazione con loro e ci impegniamo a garantire la massima qualità nella realizzazione degli screening" dice Romina Carta di SFY.

Chiunque desiderasse maggiori informazioni può visitare la pagina dedicata agli eventi SoS Salute, contattare il numero 3498379699 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.